Torna a: Laser Scanner

ScanStation P16

StampaEmail
Scansioni laser precise con un solo tasto.
Prezzo di vendita:
L'elevata qualità, le prestazioni e la massima robustezza, rendono Leica ScanStation P16 lo strumento ideale nel mondo della scansione laser 3D. Il suo interessante rapporto prezzo-prestazioni e l'interfaccia semplice, garantiscono una Soluzione interessante per tutte le applicazioni con una portata fino a 40 metri.
Facile da utilizzare
Leica ScanStation P16 dispone di un’interfaccia touchscreen pratica e intuitiva. Il pulsante di scansione «one-touch» e il software in modalità procedura guidata garantiscono un flusso di lavoro semplice e un controllo rapido dei dati sul campo. Combinato al comando a distanza WLAN, il sistema Leica ScanStation P16 può essere utilizzato da qualsiasi dispositivo palmare.

Ritorno sull'investimento
L’interessante rapporto prezzo-performance, il supporto internazionale e la qualità del servizio di assistenza Leica Geosystems rendono il sistema Leica ScanStation P16 la soluzione perfetta per le aziende che intendono entrare nel business della scansione laser, oltre ad offrire costi di gestione ridotti.

Riduzione dei tempi di inattività
L’innovativo laser scanner, estremamente resistente, opera anche nelle condizioni ambientali più difficili, come temperature estreme che vanno da –20 °C a +50 °C, e rispetta la classificazione IP54 per resistenza a polvere e acqua.

Soluzioni di scansione complete 
Leica Geosystems offre il nuovo porfolio Leica ScanStation come parte integrante di una soluzione di scansione completa, che comprende hardware, software, manutenzione, formazione e supporto. I dati del Laser Scanner 3D possono essere elaborati con la piattaforma software per le nuvole di punti 3D, leader del settore, composta dal software Leica Cyclone, dai plug-in CloudWorx per i sistemi CAD e dal software gratuito Leica TruView.